Logo
 

Sport

Scommesse ATP Indians Wells Masters 1000

L'ATP Indian Wells, noto anche con il nome di BNP Paribas Open per ragioni legate a scelte di sponsorizzazione, è un torneo di tennis che, nella sua versione maschile, fa parte della categoria 1000. Fino a qualche anno fa, attorno al 2009 era anche noto come Pacific Life Open. La competizione prevede la partecipazione dei più grandi tennisti al mondo, è caratterizzata dal gioco su cemento e si gioca nel mese di marzo, ad eccezione dell'anno 2021 in cui si è svolto ad ottobre per via della pandemia di COVID-19. Ad ospitare l'intera manifestazione è la struttura Indian Wells Tennis Garden di Indian Wells, in California, Stati Uniti d'America.

Il torneo si svolge con cadenza annuale negli Stati Uniti sin dalla sua fondazione nel lontano 1974. Il primo anno in cui si è giocato l’Indian Wells ha preso luogo a Tucson in Arizona, nel 1981 fu trasferito nel Mission Hills Country Club nella valle di Coachella. Questo trofeo viene spesso considerato come uno dei migliori dei Masters 1000, tanto da essere nominato come miglior torneo di categoria dal 2014 al 2022. Tanti i nomi che si sono avvicendati sul trono dell'ATP Indian Wells, alcuni dei più importanti campioni ad avere ottenuto il primato sono: Tanner, Connors, Becker, Sampras, Federer, Nadal, Djokovic, Ljubicic, Fritz e Alcaraz.

Se sei alla ricerca del brivido della scommessa sugli Indian Wells, sei nel posto giusto. Con SNAI hai tutte le sfide degli ATP di Indian Wells e la migliore esperienza di gioco online. Tante sorprese, colpi di scena, ma anche tante opzioni di gioco e formule tra cui scegliere per mettere alla prova la propria conoscenza del grande tennis internazionale.

SNAI rende ancora più speciale il tennis degli Indian Wells mettendoti a disposizione l'intera sezione del portale dedicata allo studio dei dati sullo storico degli ATP. In questo modo, puoi scegliere la soluzione di gioco che preferisci e studiare la giocata che più ti aggrada.

Se intendi piazzare una scommessa sulle quote degli Indian Wells, devi solo registrare un account, esplorare le informazioni messe a disposizione sul sito, guardare dati e statistiche e scegliere la formula che preferisci.

Gli Indian Wells 2023, denominati anche BNP Paribas Open 2023, sono un torneo di tennis giocato su cemento ormai giunto alla sua 49a edizione nella sua variante maschile. Il periodo dedicato allo svolgimento della manifestazione va dall'8 marzo al 19 marzo 2023. A prendere parte al singolo di questa edizione del torneo sono i seguenti giocatori: Alcaraz, Tsitsipas, Ruud, Fritz, Medvedev, Rublev, Rune, Auger-Aliassime, Hurkacz, Norrie, Sinner, Zverev, Chacanov, Tiafor, de Minaur, Paul, Coric, Musetti, Berrettini, Dimitrov, Agut, Fokina, Evans, Shapovalov, Kecmanovic, Cerundolo, van de Zanschulp, Nishioka, Baez, Griekspoor e Cressy. Per quanto riguarda il singolo, a portare a casa il trofeo è Carlos Alcaraz che ha battuto in finale Daniil Medvedev per 6-3, 6-2. Per lui è l'ottavo titolo vinto in carriera e il secondo vinto nel 2023.

Il doppio maschile attira l'attenzione degli appassionati almeno tanto quanto il singolo. A giocarsi gli Indian Wells ci sono: Koolhof, Skupski, Ram, Salisbury, Arevalo, Rojer, Mektic, Pavic, Glasspool, Heliovaara, Granollers, Zeballos, Nys, Zielinski, Cabal e Farah. A vincere il doppio maschile è la coppia Rohan Bopanna e Matthew Ebden che hanno sconfitto in finale Wesley Koolhof e Neal Skupski con il punteggio di 6-3, 2-6.